Vedi tutti

The new drake appearance in NBA

Do The Right Thing

The new drake appearance in NBA Do The Right Thing

Drake ha avuto parecchia fortuna nella vita. E' nato belloccio, con un gran talento e, tutto sommato, simpatico. Tuttavia, non sempre tutto può andar per il verso giusto, e così i genitori di Drake hanno deciso di farlo nascere in Canada. Lui ha fatto di necessità, virtù riuscendo a imporre il suo marchio sull'unica franchigia canadese in NBA: i Toronto Rap(ppers)tors



Da qualche tempo, la partnership è parecchio avviata, tanto che Drake ha comprato addirittura una quota della società che ha deciso di dedicargli una notte speciale: la Drake Night.

Si, non è il massimo del lobbismo sottotraccia, ma siamo comunque in America, e dei mal pensanti ce ne frega il giusto.

Quasi parallelamente all'ascesa, e forse anche in funzione dell'ascesa, cestistica di Drake, l'Air Jordan ha deciso di far del canadese uno dei suoi (pochi) rappresentanti "non-alteti". Sono nate così le Ovo Air Jordan (la Ovo è la label fondata da Drake), giunte negli ultimi mesi alla versione 12. 
E proprio due giocatori dei Raptors sono stati i primi ad indossare le ultime due creazione di Drizzy. Nella scorsa gara contro gli Orlando Magic infatti, Lou Williams ha sfoggiato le nuovissime Gold Air Jordan 3 "OVO", indossate da Drake in uno dei suoi ultimi concerti (quello famoso per la comparsata di Lauryn Hill).

Amir Johnson invece, ha messo su le "Drake vs Lil Wayne", deisegnate apposta per l'ultimo tour dei due galantuomini. 

Una bella botta di pubblicità per Drake, e per le sue belle sneakers, nella speranza che il successo gli faccia dimenticare le delusioni d'amore, o meglio, i successi degli altri.

Per chi volesse recuperare le vecchie (che poi vecchie non sono) edizioni della collabo tra Jordan e Drake, ci siamo presi la briga di postarvele qui. Ci sono le 10 e le 12, entrambe in doppia colorazione, bianca e nera.

Fa strano dirlo parlando di Drake ma: FIGATA.